Firmato il contratto tra il Comune di Este e ASE, AcegasApsAmga Servizi Energetici, per la gestione e riqualificazione di 33 edifici di proprietà comunale, con un investimento di oltre 610 mila euro che porterà ad un risparmio energetico annuo superiore a 608 mila kWh e ad una importante riduzione delle emissioni inquinanti.
Nell’ambito del progetto, consegnata una Peugeot 208 full electric per la mobilità a emissioni zero del personale EDR
Firmato il contratto tra il Comune di Fossalta di Piave e ASE, AcegasApsAmga Servizi Energetici, per la gestione e riqualificazione energetica degli edifici di proprietà comunale, con un investimento di oltre 400 mila euro che porterà ad un risparmio di oltre 400 mila kWh tra energia elettrica e termica.
Un risparmio di oltre 300.000 euro e una riduzione annua del consumo di energia di 1.289.313 kWh grazie al piano complessivo di riqualificazione dell’illuminazione pubblica e degli edifici comunali di San Michele al Tagliamento affidato a Hera Luce ed ASE.
Firmato il contratto tra il Comune di Santa Maria di Sala e ASE, AcegasApsAmga Servizi Energetici, per la gestione e riqualificazione energetica degli edifici di proprietà comunale, con un investimento di circa 700 mila euro che porterà ad un risparmio di oltre 1 milione di kWh tra energia elettrica e termica.
Firmato il contratto tra il Comune di Mirano e ASE, AcegasApsAmga Servizi Energetici, per la gestione e riqualificazione energetica degli edifici di proprietà comunale, con un investimento di quasi 3,4 milioni euro che porterà ad un risparmio di oltre 4 milioni di kWh tra energia elettrica e termica.
Firmato il contratto tra il Comune di Vigonovo e ASE per la gestione e riqualificazione di quattro edifici di proprietà comunale. Grazie ad un investimento di oltre 390 mila euro sarà raggiunto un risparmio energetico del 55%
Firmato il contratto tra il Comune di Camponogara e ASE, AcegasApsAmga Servizi Energetici, per la gestione e riqualificazione di quattro edifici di proprietà comunale, con un investimento di oltre 608 mila euro che porterà ad un risparmio energetico del 55% tra energia elettrica e termica.
Presentata in Consiglio comunale, nella seduta di giovedì 23 luglio, la delibera che autorizza l'estensione del contratto di servizio con ASE per ulteriori otto anni. Un'operazione che consente l'efficientamento energetico di alcune scuole, del Palazzo comunale e della sede di via Santi 40, con un investimento del valore complessivo di circa 9 milioni di euro.
Firmato il piano di efficienza energetica per gli edifici pubblici di 17 Comuni della Città Metropolitana di Venezia che consentirà di risparmiare circa 13,6 milioni di kWh all’anno, pari a un risparmio energetico del 55,3%.