Logo stampa

Facile LED

Rispami fino all'85% sul costo dell'illuminazione condominiale

Regala nuova luce al tuo condominio! Sostuisci le vecchie lampadine con la nuova illuminazione LED, garantita dal pronto intervento in 36 ore. Prezzo fisso, tutto compreso. Per gli interni e gli esterni.

ASE FACILE LED: è la vantaggiosa offerta che permette di sostituire le vecchie lampadine del condominio con la nuova illuminazione. Ad un prezzo fisso tutto compreso e rateizzabile in sei anni. Il servizio non comprende la sostituzione dei lampadari.

Ammodernamento, risparmio, sicurezza e affidabilità sono i punti chiave dell'offerta, che comprende:

  • sostituzione iniziale delle lampadine esistenti con attacco Edison nelle parti comuni del condominio (compresi vani scale, autorimesse, cantine e aree verdi condominiali) con lampadine a led;
  • sostituzione dei tubi guasti per 6 anni;
  • sostituzione delle lampade led installate, in caso di guasto, per 6 anni.

I vantaggi dell'illuminazione a LED

RISPARMIO ENERGETICO: è stimato dal 50% al 70% rispetto ai sistemi tradizionali. Per esempio, una normale lampada a neon consuma 40 W rispetto ai 17 W di un tubo a Led.
EFFICIENZA: a parità di potenza assorbita, il led produce una luminosità circa 5 volte superiore a quella delle lampadine tradizionali.
LONGEVITA': una lampadina a led durerà molto di più prima di dover essere sostituita.
RIDOTTA MANUTENZIONE: la maggior durata di vita si traduce in costi di manutenzione più diluiti nel tempo.
SICUREZZA: non generando calore, il led risulta freddo al tatto e rimane tale anche dopo molte ore di funzionamento, evitando di generare incendi o scottature.
AMBIENTE: privi di gas nocivi alla salute e di sostanze tossiche, a differenza di quelle tradizionali, non producono emissioni di raggi ultravioletti e a infrarossi.

 

Vuoi saparne di più? Scopri tutti i vantaggi del servizio Facile LED